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Modalità di Consegna

a. Ordini

Gli ordini vengono evasi solo dopo la verifica di disponibilità del prodotto e il controllo dell’avvenuto pagamento.


b. Metodi di pagamento:


a. bonifico bancario anticipato: la spedizione verrà effettuata solo dopo aver ricevuto l’accredito.

b. Pay Pal: la spedizione verrà effettuata dopo aver attestato l'avvenuto pagamento.

c. Contrassegno: L'ordine parte normalmente il giorno successivo all'ordine, all'arrivo del pacco, si consegna, in contanti, l'importo dell'ordine. Questo servizio prevede un sovrapprezzo che ammonta a € 6.00.


c. Spedizione e consegna

a. Tempi di consegna

i.    le consegne vengono normalmente effettuate dal lunedì al venerdì, escludendo i giorni festivi
ii.   i tempi di consegna variano da 3 a 6 giorni per il territorio italiano in base alla destinazione, possono subire significativi ritardo in corrispondenza di festività o scioperi

iii. per quanto riguarda destinazioni CEE o Extra CEE ti puoi informare tramite il nostro custome care 

 

d. Stato dell’ordine

a. Verifica dello stato dell’ordine tramite il proprio account 


e. Prodotti danneggiati alla consegna

a. Possibilità di restituzione dei prodotti danneggiati
b. Le restituzione può essere effettuata entro 10 gg
c. E’ previsto il rimborso del prezzo del prodotto


f. Restituzione:

a. Innanzitutto bisogna attivare sul proprio account la procedura di richiesta restituzione del prodotto, oppure inviare la richiesta tramite fax


b. Le restituzioni non avranno nessun tipo di addebito solo se:

i. l’articolo e l’imballo si trovino allo stato originale
ii. l’articolo non è stato utilizzato, ma solo provato quindi provvisto di cartellino
iii. al contrario gli articoli che non rispondono a queste caratteristiche non verranno accettati


g. Rimborso:

a. Vengono effettuati utilizzando la stessa metodologia usata per il pagamento
b. Il riaccredito avverrà circa 30 gg dal ricevimento della merce resa

 

h. Sostituzione/cambio:

a. Bisogna attivare sul proprio account la procedura di richiesta sostituzione del prodotto
b. La sostituzione comporterà un costo se vi è differenza tra il prodotto reo e il prodotto sostituto
c. Le spese di trasporto sono a carico del cliente